Facebook Marketing Pro

FBook

Il giorno 21 Novembre presso il nostro Istituto si è tenuta la presentazione del libro "Facebook Marketing Pro" scritto da Cristiano Carriero e Monia Taglienti.
Monia Taglienti, oggi Digital Marketing Manager, è stata alunna del nostro Istituto ed ha illustrato agli studenti come orientarsi nel mondo dei nuovi lavori legati al digitale in quanto l'avvento del digitale ha completamente trasformato il mondo del business e del lavoro, creando nuove professionalità e nuove competenze.