Torneo Beach volley

volley1

Nei giorni 15-16-17 Maggio 2019 gli alunni e le alunne del nostro Istituto seguiti dal professore Eramo Pierluigi, hanno partecipato ai tornei di beach volley ad Ostia. Il giorno 15 Maggio si è svolta la finale dei giochi sportivi studenteschi. Nella categoria juniores femminile, le alunne Fioroni Viviana 5AT e Rizzo Barbara 4AT hanno migliorato il secondo posto dello scorso anno, classificandosi al primo posto.

Nei giorni 16 e 17 Maggio si è svolto il torneo “Beach volley school”.I tornei hanno visto, inoltre, la partecipazione degli alunni Pinzone Marco 3BSIA e Ricci Federico 2CAT per la categoria allievi maschile e le alunne Campione Claudia e De Vivo Francesca per la categoria allieve; per la categoria juniores maschile hanno partecipato gli alunni Bilussa Antonio 5AFM e Petrocelli Marco 5BRIM.

Un ringraziamento alle professoresse Rega Luciana e Cardoselli Giuliana, per aver seguito gli alunni e le alunne durante l’anno scolastico 2018-2019.Inoltre, un ulteriore ringraziamento alla società sportiva ASD PALLAVOLO NETTUNO che ha collaborato con l’istituto.