Auguri di Natale

natale2

“Che la tenerezza del Bambino Gesù, figlio di Dio, che si è incarnato per noi, ci aiuti a comprendere sempre più che, al di là dei limiti e delle fragilità personali, ognuno di noi è una meravigliosa creatura, unica e preziosa, destinata all’eternità.”

Con questa frase è mio immenso piacere porgere a tutti voi e alle vostre famiglie i migliori auguri di Natale.

Il Natale è un periodo di raccoglimento e tradizione, un periodo da trascorrere in famiglia, con gli amici e con i propri cari, desidero pertanto augurarvi di trascorrere questi giorni di festa in serenità accolti dal calore dei vostri familiari.

Il Natale è anche un momento di gioia e felicità e al tempo stesso di riflessione sugli sforzi fatti durante tutto l’anno e per le aspettative future.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti per l’impegno e la collaborazione profusa nell’anno che volge al termine ed auguro per l’anno che verrà alle studentesse e agli studenti, ai genitori, ai docenti e a tutto il personale, ciò che il cuore di ognuno desidera.

Continuiamo ad impegnarci, tutti insieme, con passione e generosità per realizzare una scuola sempre più viva e piena di speranze per i nostri giovani. Se ci diamo una mano ogni giorno sarà Natale e ogni giorno nascerà in noi lo spirito e la forza per crescere e migliorare.

Buon Natale e felice anno nuovo a voi tutti!!!

(dott. Gennaro Bosso)