Sospensione attività didattica - gestione emergenza Covid-19 Coronavirus -
Visto il DPCM 4 marzo 2020 art. 1 comma 1 lett. d, comunico, limitatamente al periodo intercorrente dal giorno successivo a quello di efficacia del citato decreto, ossia dal 04/03/200 fino al 15/03/2020 compreso, che sono sospese le attività didattiche, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.
Per effetto di tale decreto il personale ATA è tenuto a svolgere gli ordinari obblighi di servizio in presenza con orario antimeridiano.
Si provvederà, in questi giorni di sospensione, ad effettuare una accurata pulizia e sanificazione delle aule e dei locali della scuola, nonché delle apparecchiature e dei PC.
Il personale docente non è tenuto, sino a nuove e diverse indicazioni, a prestare servizio in presenza, dovendo tuttavia garantire l’immediata reperibilità; può, invece, utilizzare le dotazioni dell’Istituto, in caso di effettiva necessità, per l’attività di didattica a distanza con la supervisione dell’Animatore Digitale. Si ricorda, inoltre, che le istanze da presentare alla segreteria del personale potranno essere effettuate esclusivamente online.
Alle famiglie si comunica che il ricevimento della segreteria è sospeso: eventuali urgenze saranno trattate solo su appuntamento richiedibile telefonicamente
Il Dirigente Scolastico
Dott. Gennaro Bosso
Dott. Gennaro Bosso