Orario lezioni in modalità sincrona Videolezioni

Si comunica l’orario delle lezioni  durante le quali è possibile programmare le attività didattiche sincrone (video – conferenze).
L'orario è quello evidenziato in giallo ( 4 ore massimo al giorno per ciascuna classe).
I docenti che intendono svolgere le attività in modalità sincrona dovranno comunicarlo agli alunni mediante il Registro Elettronico (R.E.) almeno un giorno prima.
Gli studenti sono tenuti a consultare quotidianamente il R.E. al fine di evitare assenze alle lezioni in video – conferenza, che dovranno essere rilevate dai docenti. Si sottolinea che, tra gli elementi di valutazione finale, concorrerà in maniera evidente la partecipazione attiva e costante alla didattica a distanza, sia in modalità sincrona che asincrona.

Si confida nel buon senso e nell’impegno di tutti.