Indagine sieroprevalenza per SARS-CoV-2

La Regione Lazio ha posto in essere il progetto “Scuola sicura” quale azione di prevenzione per prevenire il contagio e la diffusione dell’epidemia da COVID-19. L’azione, pertanto, è finalizzata anche a garantire la tranquillità alle famiglie ed a permettere un sereno avvio del’anno scolastico.
Il suddetto progetto prevede la possibilità di partecipare al programma per l'esecuzione di test con prelievo venoso per tutto il personale e per tutti gli studenti con disabilità. Per poter fruire della suddetta opportunità senza oneri di spesa, si invitano le SS.LL. a produrre istanza e inviarla al referente dell’indagine, prof.ssa Angela Pica, alla e-mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 19 agosto 2020.
Per maggiori chiarimenti consultare la circolare N.305 del 13 agosto 2020.

Si allega il modulo di informazione e consenso