Open day 2021

OPEN16

Cari genitori,
Vi ricordiamo le date dei prossimi open day in presenza. Gli Open Day sono da sempre un momento unico per presentare l’offerta formativa del nostro Istituto, un'occasione per conoscere gli indirizzi di studio, le materie caratterizzanti i corsi, le strutture e i servizi offerti.
Gli open day si svolgeranno nel pieno rispetto delle misure di sicurezza anticovid e si invitano i docenti,  il personale, i genitori e gli studenti a mantenere il distanziamento di almeno un metro, indossare i dpi (mascherine) e osservare le misure di prevenzione al contagio previste dal protocollo di sicurezza adottato nell’istituto e pubblicato sul nostro sito.
Nell'attesa di poterVi incontrare condividiamo con voi un giro virtuale della scuola e gli studenti Vi presenteranno la nostra offerta formativa.

video