Open day a.s.2021-22

locandina1
Nelle giornate dedicate agli Open day il Dirigente Scolastico e i docenti della Commissione Orientamento illustreranno il piano dell’offerta formativa ai genitori e agli alunni delle scuole secondarie di primo grado.
L'indirizzo CAT sara' presentato anche da rappresentanti del Collegio dei Geometri di Roma.
Nella stessa giornata sarà possibile visitare laboratori, aule multimediali e altri locali dell’Istituto .
Gli open day si svolgeranno presso il nostro Istituto, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza anticovid.
Esclusivamente per i genitori/adulti accompagnatori è richiesto il possesso e l'esibizione del Green Pass