L'evoluzione naturale di un sogno

d968056c 1bfd 4004 9024 00e5675163b1

Bella mattinata nel nostro Istituto Sabato 28 Maggio: Pierpaolo PiccioliDirettore Creativo della Maison Valentino, ha condiviso la sua esperienza e lsua vision con i nostri studenti del corso  di Grafica e Comunicazione. Gli studenti hanno avuto la possibilità di approfondire da vicino, la conoscenza con il direttore creativo dValentino, tra le 100 persone più influenti del 2019 secondo il TimeUnoccasione davvero preziosa per capire la sua storia, ed il percorso che lo ha portato ad affermare la sua creatività ai livelli più alti del fashion designer.
“Siamo orgogliosi di aver conosciuto Pierpaolo Piccioli- dice la Professoressa Stefania Repola, curatrice del percorso didattico- e che  i nostri alunni hanno potuto ascoltare e imparare dal racconto delle sue esperienze”. Il direttore creativo della Maison Valentino ha affermato di recente:
“Ho sempre amato il cinema e durante l’adolescenza sognavo di diventare regista. Quando ho scoperto la moda e il suo potere di racconto, ho deciso di diventare designer. Per me è stata l’evoluzione naturale di un sogno!"